UNO STILE MODERNO/CONTEMPORANEO

UNO STILE MODERNO/CONTEMPORANEO

Arredare casa è davvero molto importante ed altrettanto lo è scegliere lo stile che si adatti bene alla casa ma soprattutto alle esigenze di chi ci vive.
In questo progetto vi presentiamo una cucina dalle linee moderne ma altamente funzionale.

Sempre vincente è l’abbinamento di colori bianco e nero, must delle cucine moderne.

Una cucina bianca e nera conserva sempre un aspetto pratico e pulito ed è un ottimo accorgimento per dare luce e allargare visivamente lo spazio.
La parete attrezzata è l’ideale per organizzare ed ottimizzare al meglio gli spazi della zona living.

La parete ospita un’ampia zona per posizionarci il televisore su un apposito pannello Porta TV e pensili sagomati che si intersecano quasi a formare una lettera, oltre l’elegante gioco di contrasti tra bianco e legno che genera un effetto creativo e moderno.

La camera da letto è un luogo dove potersi rilassare, leggere e godersi una meritata pausa ed abbiamo optato per un design pulito ed uno stile moderno/contemporaneo.

Lo stilo moderno si serve di dettagli che giocano ruolo fondamentale, come i comodini componibili ed un armadio di grande portata che da la possibilità di installazione di un televisore nella sua colonna centrale.

Progettare l’interior design è fondamentale ed oggi puoi vedere come sarà la tua futura casa grazie alla progettazione in 3D!!!

 

Vieni a trovarci anche solo per un caffè!!!!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.