You are currently viewing UNA ZONA NOTTE DIVERSA DAL SOLITO CON IL MASSIMO DELLO SPAZIO CONTENITIVO

UNA ZONA NOTTE DIVERSA DAL SOLITO CON IL MASSIMO DELLO SPAZIO CONTENITIVO

Perché arredare una zona notte con il classico armadio che sia scorrevole o battente o i soliti letto, comò e comodini quando possiamo dare un tocco di diversità a quella che è la stessa soluzione d’arredo?

Questa progettazione nasce con l’idea di stravolgere un po’ quello che è il comune modo di arredare.

Abbiamo voluto realizzare nonostante avessimo gli spazi comodi per una normale zona notte, una composizione che avesse più spazio contenitivo e con un design differente.

Infatti come metrature e spazio di conservazione dell’armadio ne abbiamo migliorato la capienza sfruttando anche l’angolo con una cabina armadio.

Il letto contenitore sarà un ulteriore valore aggiunto per avere altro spazio per riporci magari lenzuola e piumoni.

A terminare l’armadio abbiamo optato per delle mensole che potranno essere anche libreria.

L’illuminazione e la controsoffittatura dell’ambiente rendono ancora più particolare il progetto.

Non mancano comò e settimino che ci permetterà di avere una visione frontale diversa visto che siamo spesso abituati a trovare fronte letto un armadio.

Particolare l’idea di rivestire con carta da parati per far si che tutto sia intonato al parquet e gradevole alla vista.

Vieni a trovarci anche solo per un caffè!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.