UN ARREDAMENTO DAL SOGNO ALLA REALTA’ VIRTUALE CHE DIVENTERA’ REALTA’ AL 100%

UN ARREDAMENTO DAL SOGNO ALLA REALTA’ VIRTUALE CHE DIVENTERA’ REALTA’ AL 100%

Arredamento da sogno. Cucina bianca corda e palissandro tutta su misura con zona isola con piano cottura e cappa centrale. Zona colonne con incasso elettrodomestici, microonde, forno e frigorifero. Tra l’altro la zona colonna è anche resa esteticamente più accattivante da un modulo libreria che ne spezza il fianco. Continuando, troviamo la cucina bianca lucida con piano di lavoro in gress porcellanato. A dare un tocco ancora più particolare, la parte snack in palissandro e le mensole sulla penisola in questo favoloso legno , a completare anche la sequenza del contro soffitto che viaggia insieme ai dettagli della cucina stessa. Continuando  l’avventura in questa fantastica casa, ci possiamo addentrare nella zona giorno dove un divano con chaiselongue e schienali reclinabili, permettono di potersi gustare in grande relax le serate davanti al televisore. Televisore inserito in una parete completamente scomposta con moduli asimmetrici e di profondità diverse sempre miscelando il legno al bianco lucido. Parete attrezzata dal design giovanile. Tavolo e sedie non potevano mancare  che essere di design al 100%. Nella zona notte invece, un armadio bianco scorrevole  con zona centrale in vetro riflettente. Settimino anziché il comune comò e per contenere ancora di più, un letto imbottito con contenitore  ai quali sono accostati due comodini con piano in legno e struttura bianca. Tutti gli ambienti possono essere curati in ogni particolare inserendoci anche una carta da parati dove necessita. Giando e Dalila, una casa da arredare, un sogno da realizzare. Da una piantina catastale, un semplice foglio di carta… noi di CASANOVA abbiamo tirato fuori questo capolavoro.   Se anche tu vuoi realizzare la tua casa e vederla prima di iniziare i lavori evitando di commettere errori vieni a trovarci anche solo per un caffè!!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.