Realizzazione cucina su misura con finestra integrata e angoli a falso squadro

Realizzazione cucina su misura con finestra integrata e angoli a falso squadro

Francesco e Katia si sono rivolti a noi di CASANOVA ARREDAMENTI per la progettazione della loro cucina realizzata interamente su misura. Ecco come si presenta. Una cucina progettata su misura con presenza di angoli con falso squadro, di finestre all’interno della composizione, pilastri angolari e moduli a completamento per riempire ogni spazio della stessa. La cucina è stata realizzata con gola in contrasto con ante bianche, top e schienale in gress porcellanato calacatta lucido. Tra i particolari di questa cucina notiamo il lavello completamente sotto-top con una sola vasca ed il piano cottura a gas con una cappa integrata all’interno dello stesso. Il piano cottura a gas con cappa integrata siamo tra i primi ad utilizzarlo in quanto prodotto nuovissimo, mentre già da un po’ di tempo sono presenti quelli ad induzione. Il piano cottura a gas con cappa integrata ci permette, come in questo caso, di installare un punto di illuminazione a piacere del cliente per rendere più elegante e funzionale la zona di lavoro. Tra le particolarità abbiamo il porta-prese incassato, infatti nell’immagine vicino al pilastro lo si può notare completamente chiuso, con l’aspetto quasi di un tappo argentato che può essere sollevato ed utilizzato per collegarci i vari elettrodomestici. Una cucina molto funzionale e dal design moderno, nonostante angoli falso squadro e misure a centimetro. Vieni a trovarci anche solo per un caffè e troveremo la soluzione più adatta a te!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.