PROGETTAZIONE RENDERING 3D: COME DARE VITA AI TUOI SOGNI

PROGETTAZIONE RENDERING 3D: COME DARE VITA AI TUOI SOGNI

Rende unici i tuoi progetti.

Si chiama progettazione in 3D e ti permette di realizzare e modificare un progetto di ristrutturazione casa, vedendo in anteprima il design dell’abitazione.

Questo è il progetto di Anna e Marco, una fantastica cucina dal design unico e particolare e poi in colore bianco che ne aumenta a livello ottico la profondità.

Divisa tra ante, vani a giorno e cassetti, ha un ampio piano di lavoro in laminato effetto legno, che permetterà anche l’utilizzo di piccoli elettrodomestici sfruttando anche gli angoli.

Lavello sopra top con doppia vasca e piano di cottura ad induzione completano questo piano di lavoro altamente funzionale.

Da notare, la rientranza del piano stesso realizzata per avere la totale apertura della finestra.

La controsoffittatura ed i pensili sono illuminati da luci led.

Terminato il piano di lavoro, una colonna con forno e microonde ad incasso, ha anche spazio sopra e sotto per conservare provviste alimentari.

Accanto, uno spazioso frigo da incasso completa questa bella e pratica composizione.

Un tavolo da pranzo a 4 sedute richiama nei suoi colori cucina e parquet…. A ricordare che son sempre i dettagli a fare la differenza!

Progettare in 3D significa proprio farti vedere in anticipo, come se fosse reale, il tuo sogno!

 

Vieni a trovarci anche solo per un caffè nelle nostre sedi di Valenzano e Gioia Del Colle!!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.