PROGETTARE IN SPAZI ANGUSTI

Il progetto di Tonio e Maria è composto da una cucina angolare che presenta proprio in prossimità dell’angolo una finestra, motivo di vincolo in caso di progettazione.

Una curata ed ingegnosa progettazione di interior design può trasformare questi spazi “difficili” in vere e proprie opportunità; attraverso soluzioni progettuali cucite su misura è possibile riuscire a ottimizzare lo spazio a disposizione.

Un ampio piano di lavoro accoglie lavello mono vasca in resina e piano cottura in vetro a gas, su un piano realizzato in gres porcellanato.

Tra la colonna dispensa e colonna forno, abbiamo creato sufficiente spazio per l’integrazione di un frigorifero di libero posizionamento dei nostri Tonio e Maria.

Progettare:

– permette di lavorare in modo non occasionale

– permette di trovare le risposte più adatte ad ogni specifica situazione

– permette di contenere l’emergenze

 

Vieni a trovarci anche solo per un caffè!!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.