PARETE ATTREZZATA CON BIO-CAMINETTO INTEGRATO

PARETE ATTREZZATA CON BIO-CAMINETTO INTEGRATO

Ormai sta diventando un vero e proprio marchio di fabbrica, se vuoi una cucina, parete o camera da letto che non sia uguale alle solite che trovi in tutti agli altri negozi tradizionali, puoi venire da noi di casanova. Così abbiamo accontentato Fabio e Rosanna che hanno acquistato da poco questa meravigliosa parete. Realizzata grazie al connubio perfetto dei nostri progettisti con le nostre maestranze, la parete si sviluppa simmetricamente con un corpo centrale imponente in cui sono presenti:
  • Un bio-camino con frontale in marmo Calacatta
  • Una nicchia incassata e totalmente rivestita in legno che fa da cornice alla Smart-TV
  • 2 nicchie laterali simmetriche per libreria che spezzano le dimensioni imponenti del corpo
Sia a destra che a sinistra del corpo abbiamo i vani contenitori, tutti sospesi e con profondità differenti che aiuteranno i nostri clienti a contenere ed archiviare. Fa da cornice al tutto un controsoffitto in cartongesso con illuminazione a profilo in led. Se vuoi creare anche tu qualcosa di unico ed inimitabile, vieni a trovarci anche solo per un caffè e troveremo la soluzione più adatta a te!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.