OPENSPACE TRA URBAN E CONTEMPORANEO.

OPENSPACE TRA URBAN E CONTEMPORANEO.

Quando si parla di cucine contemporanee ci si riferisce ad una notevole varietà di soluzioni per l’arredamento della cucina, che riguarda più che altro un sistema di cucine pratico ed efficiente.
Inoltre, si distinguono per qualità tecniche che le rendono belle e funzionali, e tonalità dove sono utilizzati per lo più colori neutri come il bianco e il grigio, tradizionali come il marrone e il beige.

 

La particolarità di questa cucina è senz’altro l’intelligenza ergonomica.
Dallo sviluppo classico che gioca su volumi aperti e chiusi, crea allo stesso tempo una soluzione leggera e contemporanea.
Un piano di lavoro angolare in gres, con lavello sotto top e piano cottura ad induzione.
Sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale, il piano snack è un elemento cruciale nella casa contemporanea, ideale per colazioni e pranzi veloci.
Una capiente dispensa per sfruttare al meglio gli spazi contenuti in cucina, posto in cui sono presenti elettrodomestici a libera installazione.

 

Zona cucina in openspace con la zona living, dallo stile urban e ricercato.
Il re del salotto è senz’altro il divano in pelle bianco a 3 sedute, posto per godersi i momenti di relax insieme ad amici e famiglia.
Ad arredare con stile e personalità, è la parete attrezzata bicolore con presenza di elementi a giorno che solitamente vengono inseriti tra un pensile e l’altro per valorizzare l’estetica e creare pratiche librerie per contenere oggetti e soprammobili.
A fare da cornice alla parete attrezzata, una decorazione stile urban a ricoprire l’intera parete.

Progettare è fondamentale.

 

Vieni a trovarci anche solo per un caffè!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.