MONOBLOCCHI IN CUCINA CHE ARREDANO GLI SPAZI

MONOBLOCCHI IN CUCINA CHE ARREDANO GLI SPAZI

Per quanto piccola, questa cucina ha davvero tutto quello che le serve per poter preparare al meglio le vostre ricette.

Spesso è possibile optare anche per monoblocchi che vanno ad arredare gli spazi senza essere vincolati nelle misure presenti.

Questo tipo di progettazione è valida soprattutto quando siamo di fronte a case temporanee ed in affitto, in attesa di un acquisto o sistemazione definitiva.

Con una lunghezza di 240 cm è ben fornita di sovrapensili e base, da dove ci si ricava davvero tanto spazio.

Piano di lavoro con lavello sottotop e piano cottura a induzione, è progettato nello stesso materiale dello schienale.

Il bianco è una delle scelte più amate per quanto riguarda l’arredo che unito al color marrone scuro, diventano connubio perfetto per una cucina di tendenza.

Frontalmente alla stessa, una composizione di 3 spazi con un ingombro totale di 210 cm che uniscono dispensa, vano per frigo a libera installazione (con pensile superiore) e colonna per forno e microonde, riducendo l’ingombro e permettendo un massima ottimizzazione dello spazio.

Al centro della stanza, un tavolo 160×90 a sei sedute allungabile fino a 10 posti, offre tutto lo spazio necessario per organizzare una cena o un pranzo in famiglia.

Una madia sospesa composta da 4 ante per 240 cm, unirà praticità e funzionalità, utilissimo magari per riporci piatti e posate in quanto vicino al tavolo, oltre che poter diventare un piano per il nostro intrattenimento televisivo.

 

Progettare è importante!

 

Vieni a trovarci anche solo per un caffè!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.