Per quanto piccola, questa cucina ha davvero tutto quello che le serve per poter preparare al meglio le vostre ricette.
Spesso è possibile optare anche per monoblocchi che vanno ad arredare gli spazi senza essere vincolati nelle misure presenti.
Questo tipo di progettazione è valida soprattutto quando siamo di fronte a case temporanee ed in affitto, in attesa di un acquisto o sistemazione definitiva.
Con una lunghezza di 240 cm è ben fornita di sovrapensili e base, da dove ci si ricava davvero tanto spazio.
Piano di lavoro con lavello sottotop e piano cottura a induzione, è progettato nello stesso materiale dello schienale.
Il bianco è una delle scelte più amate per quanto riguarda l’arredo che unito al color marrone scuro, diventano connubio perfetto per una cucina di tendenza.
Frontalmente alla stessa, una composizione di 3 spazi con un ingombro totale di 210 cm che uniscono dispensa, vano per frigo a libera installazione (con pensile superiore) e colonna per forno e microonde, riducendo l’ingombro e permettendo un massima ottimizzazione dello spazio.
Al centro della stanza, un tavolo 160×90 a sei sedute allungabile fino a 10 posti, offre tutto lo spazio necessario per organizzare una cena o un pranzo in famiglia.
Una madia sospesa composta da 4 ante per 240 cm, unirà praticità e funzionalità, utilissimo magari per riporci piatti e posate in quanto vicino al tavolo, oltre che poter diventare un piano per il nostro intrattenimento televisivo.
Progettare è importante!
Vieni a trovarci anche solo per un caffè!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI
Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.
La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.
In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.
Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)