MOBILI DA INGRESSO

MOBILI DA INGRESSO

Progettare nei minimi dettagli l’ingresso è fondamentale perché la prima stanza della casa è quella che determina un forte impatto sullo stile di un’abitazione.

Il mobile da ingresso perfetto è quello che risponde ad ogni tipo di esigenza e per sfruttare al meglio ogni ambiente potremo optare per mobili da ingresso a terra.

Solitamente un altro mobile da ingresso è la cappottiera, offre immediata custodia dei soprabiti, delle sciarpe, dei cappelli e delle borse.

Ne garantisce inoltre l’igiene.

Sì perché i cappotti, le giacche, i giubbotti vengono sempre esposti allo smog, al contatto con diversi ambienti e diverse persone, a situazioni che non sono “pulite”.

Inoltre, piccole composizioni di moduli a giorno con cassettiere, creano ulteriore spazio utile come svuota tasche.

Non può mancare la madia, mobile d’altri tempi collocabile in diverse zone della casa, elemento di design comodo e funzionale che tiene in ordine l’ambiente.

Il mercato dei mobili da ingresso mette a disposizione un numero elevato di soluzioni e di complementi d’arredo, ognuno dei quali è progettato per essere adattato in ogni tipo di ambiente.

 

Vieni a trovarci anche solo per un caffè!!

 

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.