L’eleganza del contrasto chiaro e scuro in un ambiente cucina e living

L’eleganza del contrasto chiaro e scuro in un ambiente cucina e living

L’eleganza del contrasto chiaro e scuro tra arredamento e murature. Anche nei colori si può fare la differnza. Oggi presentiamo la progettazione di Mimmo ed Angela che nella loro casa hanno chiesto design. Cucina bianca rigorosamente con gola per eliminare la maniglia non gradita e rendere minimal il tutto. Scelta di top e schienale scuri per richiamare le tonalità della casa. Ma non solo cucina, anche un modulo dispensa e libreria con pali per chiudere un lato della composizione in modo non tradizionale e lasciare spazio alla luce di diffondersi nell’ambiente. Sofà di design in coppia 3 + 2 posti delimitano l’ambiente living caratterizzato da una parete unica e non convenzionale dalle forme curve e minimal allo stesso tempo. Per interrompere il contrasto chiaro e scuro di tutto l’ambiente, assieme a Mimmo ed Angela abbiamo optato per piccoli complementi color verde acido che spiccano all’occhio e si ditinguono per la loro bellezza. Parliamo di cuscini abbinati al sofà e di sedie per il tavolo da pranzo. Logicamente lavori di controsoffittatura con illuminazioni studiate ad ok, sono la cornice di questo meraviglioso ambiente.

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.