LA PRESENZA DEL LEGNO NELLE CUCINE

L’utilizzo di materiali naturali come il legno abbinato a colori semplici, sono coppia vincente per creare una cucina moderna.

Pulita ed elegante con un perfetto contrasto di colori, valorizzata dalla presenza della finestra che assicurerà la giusta illuminazione di giorno e dai faretti da incasso per una migliore preparazione dei cibi.

In cucina non possono mancare i vani a giorno, lasciano a portata di mano gli oggetti di uso frequente e in bella vista quelli che si vogliono far vedere!

Ad incasso, accanto alla cucina, composizione con frigo a libera installazione e colonna dispensa con forno e microonde, rendono più funzionale la zona lavoro.

Alternativa di tendenza al solito tavolo è il banco snack, che varia dai 75 ai 90 cm, con cui è anche possibile per chi cucina guardare e dialogare con gli altri commensali, favorendo la convivialità.

Inoltre, la sua particolarità di essere continuativo al soffitto ed avere come integrazione i led che danno all’ambiente cucina un ulteriore tocco di design.

Vieni a trovarci anche solo per un caffè!!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.