You are currently viewing IL CUCININO PRENDE VITA

IL CUCININO PRENDE VITA

Questo era un cucinino chiuso come tanti e con tutto quello che serve per cucinare senza farsi comunque mancar nulla.

Il problema dei cucinini è che anche se sono belli da vedere, spesso non abbiamo la profondità giusta per dare giustizia al loro impatto estetico, a volte sono super accessoriati ma non ne apprezziamo comunque l’estetica.

In questo caso siamo riusciti ad eliminare tutta la parte superiore del muro e creare un accesso con due davanzali utilizzabili anche come base per utensili da cucina, insieme al separè creano un ulteriore distacco a livello visivo.

Abbiamo dato profondità alla cucina riorganizzando gli spazi e avendo così un impatto estetico differente dal solito.

Lo spazio ha preso luce dando così importanza anche alla presenza della finestra.

Per la cucina sono state scelte tonalità chiare con pensili ad ante a ribalta e vani a giorno, base con ante a battente e cassetti.

Forno e microonde sono da incasso, il frigorifero è a libera installazione.

Questo non è solo un cucinino dove tutto è a vista, ma allo stesso tempo è qualcosa di diverso rispetto al tradizionale cucinino vista la sua composizione.

Vieni a trovarci anche solo per un caffè nei nostri showroom di Valenzano e Gioia del Colle!!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.