I POUF – ELEMENTI D’ARREDO VERSATILI

I POUF – ELEMENTI D’ARREDO VERSATILI

Uno dei complementi d’arredo più diffuso in assoluto nelle nostre case è senz’altro il pouf.

Non è altro che uno sgabello basso interamente ricoperto da una soffice imbottitura, componente del salotto utilizzato per sedersi o poggiarci le gambe.

Nel corso degli anni sono stati modificati e trasformati ed è possibile realizzarli in forme e modelli diversi, di tutte le dimensioni e nei materiali più svariati.

Solitamente ne esistono due tipologie:

  • Tradizionale: modellabile e disponibile in diverse misure e materiali comodi per sederci o stenderci.
  • Con struttura più solida: utilizzati anche per appoggiare o riporre oggetti. Possono avere funzione di panca con spazio interno per contenere oggetti.

Può essere accostato a divani e poltrone ed è un elemento versatile in quanto si adatta a tutti gli stili e ad ogni ambiente.

Più piccolo e maneggevole rispetto a divani o poltrone, ti da la possibilità di essere spostato da una stanza all’altra e senza rovinare l’arredo circostante.

Presenti anche in negozi e bar loro versatilità e funzionalità.

Vieni a trovarci anche solo per un caffè!!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.