You are currently viewing I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

La cucina bianca è sicuramente una delle più ricercate, evergreen che non passa mai di moda.

Si adatta ad ogni stile ed alla vista da un impatto luminoso oltre che la sensazione di un ambiente pulito ed igienico.

In qualsiasi cucina i vani a giorno rappresentano degli elementi che richiamano l’attenzione ritmando l’impatto visivo, ricreando un equilibrio con un’alternanza di pieni e vuoti.

L’utilizzo di materiali naturali come il legno abbinato a colori semplici come il bianco ed a linee pulite, creano una cucina moderna con il vantaggio di farla restare così nel tempo nonostante i gusti personali possano cambiare.

Zoccolatura, gole e piano di lavoro con schienale in nero perché anche in cucina gli abbinamenti dei colori sono importanti!

Una cucina ricca di particolari affascina ed intriga come un buon piatto ben presentato!

Vieni a trovarci anche solo per un caffè!!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.