Foto render di una progettazione cucina e living con divano a penisola

Foto render di una progettazione cucina e living con divano a penisola

Scegliere come arredare casa è davvero molto importante e noi di CASANOVA ARREDAMENTI ti aiuteremo a risolvere ogni tua perplessità

Queste foto render danno l’idea della progettazione fatta per Mario ed Elisa che per iniziare, hanno scelto per il loro ambiente cucina, una zona dalle linee pulite ma eleganti.

La cucina di color bianco è dotata di pensili di ugual altezze e da base formata da cestoni e cassetti con gole abbastanza ampi per poter riporre gli utensili da cucina.

Piano di lavoro e schienale sono in gress porcellanato.

Integrati, lavello e piano cottura.

Lateralmente alla zona lavoro, un’altra composizione di pensili con frigo e microonde ad incasso.

L’illuminazione al soffitto da la possibilità di utilizzare al meglio la zona lavoro per la cottura dei cibi e le faccende domestiche.

La zona Living è composta da una piccola parete attrezzata con pensili e base entrambi sospesi e di colore bianco.

Nella stessa, è stato posizionato su un lato un maxi schermo LED affiancato da una mensola utilizzata come libreria o porta oggetti.

Per godersi le loro serate in relax, i nostri clienti hanno scelto un comodo divano con penisola che fa pandant con la parete attrezzata ed il tris di tavolini, oggetto di design.

Vieni a trovarci anche solo per un caffè e troveremo la soluzione più adatta a te!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.