CUCININO – LIVING E ZONA PRANZO IN POCO SPAZIO

CUCININO – LIVING E ZONA PRANZO IN POCO SPAZIO

Pensate che non sia possibile mettere tutto in così poco spazio?

Invece è possibile!

Oggi vi presentiamo un fantastico progetto d’arredo che ha messo insieme cucinino, living e zona pranzo in davvero poco spazio!

Un cucino funzionale provvisto di tutto quello che serve in cucina, è diviso da una parete che porta alla zona living, dove oltre ad un comodo divano ed una bella parete attrezzata, vi è anche il tavolo da pranzo.

La zona living, con i suoi giochi di colore tra chiaro e scuro dona all’ambiente un senso di accoglienza e di relax.

Molto particolare la parete attrezzata con base bicolore porta tv e moduli chiusi ed a giorno, che diventeranno fantastici porta oggetti o piccole librerie.

A questa bella composizione, farà da cornice una bella carta da parati.

La presenza d’illuminazione con faretti a soffitto, aumenterà l’uniformità della distribuzione della luce anche in casi quando si decide di mettere in evidenza alcune zone della casa.

Progettare è importante!

Vieni a trovarci anche solo per un caffè!!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.