CUCINE MODERNE: IL BELLO DI VIVERE LA ZONA GIORNO

CUCINE MODERNE: IL BELLO DI VIVERE LA ZONA GIORNO

Il total white in cucina è un trend che riscuote un grande successo.

Amplia lo spazio visivo anche agli spazi più ristretti; riflette la luce, illuminando a sua volta lo spazio circostante in modo naturale ed è una base ideale per qualsiasi stile non passando mai di moda.

Questa cucina angolare unisce a sé originalità e design.

Ante e cassetti formano la sua base che termina esattamente sotto la finestra con un piano in gress porcellanato.

Nello stesso materiale, lo schienale lungo quanto il piano di lavoro e che termina lì vista la presenza della finestra e l’alzatina che affianca prima e dopo la finestra.

Il piano è composto da un piano cottura ad induzione ed un lavello sopra top con doppia vasca.

Da notare, lo spazio vuoto restante tra pensili e finestra proprio per facilitarne l’apertura, che in realtà, per quanto spazio angusto, ha spezzato la composizione dando un tocco di design.

La composizione termina con una colonna dispensa con forno da incasso che si chiude a muro creando una nicchia per il frigorifero.

Difronte alla cucina, un piano snack rivestito in laminato materico effetto legno che ha come piano d’appoggio una parte nello stesso materiale ma rialzato e dall’altra gress porcellanato.

Una penisola di 150 cm che oltre a stipare e permettere di lavorare, da spazio per 2 o 3  sedute su sgabello.

Illuminazione led sotto pensile e nella controsoffittatura, permetteranno di vivere al meglio l’ambiente utilizzando al meglio il piano di lavoro per la preparazione dei cibi.

 

Vieni a trovarci anche solo per un caffè nelle nostre sedi di Valenzano e Gioia del Colle!!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.