You are currently viewing CUCINE IN MANSARDA CON TRAVI IN LEGNO

CUCINE IN MANSARDA CON TRAVI IN LEGNO

Arredare e organizzare una cucina in mansarda può sembrare difficile, ma ci sono molte idee da cui prendere spunto per avere uno spazio funzionale senza rinunciare al design. Le travi a vista sono un elemento caratteristico della mansarda con il tetto spiovente che donano grande fascino alla casa. Arredare una cucina in mansarda potrà voler dire nella maggior parte dei casi optare per la realizzazione di mobili su misura che permettano di sfruttare al meglio angoli e zone ristrette dai tetti spioventi. Vista la riduzione degli spazi verticali, si sfrutta lo spazio in orizzontale magari andando a creare degli ampi piani di appoggio, come la penisola, che all’occorrenza potrà anche fungere da tavolo per la colazione oppure per un pranzo al volo. Opzioni tecniche:
  • Piano e schienale in gres effetto marmo
  • Piano penisola laminato con spessore 4 cm
  • Ante laccate bianco opaco
  • Assenza di maniglie e presenza di gole bianche
  • Elettrodomestici marca Bosch
  • Lavello sotto top monovasca
Progettare è importante. Vieni a trovarci anche solo per un caffè.

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.