cucina su misura in casa antica con volte a botte

cucina su misura in casa antica con volte a botte

Giulio ha ristrutturato una vecchia palazzina con volte a botte ed ambienti da ricreare. Noi di Casanova Arredamenti, abbiamo seguito passo dopo passo ristrutturazione ed impiantistica della stessa. Ieri abbiamo completato il nostro progetto. Abbiamo scelto assieme la possibilità di poter creare una cucina ampia con un gran piano di lavoro e con una penisola che permette di avere fino a quattro sedute per pranzo, cene o colazione. Abbiamo utilizzato pensili di varie altezze per poter essere contenute nella volta a botte, con un lato più alto dove la facciata della volta era piatta e nella parte a botte abbiamo utilizzato pensili più bassi con mensole di raccordo nell’angolo che risultava essere fuori squadro. Tutta la composizione ha un piano di lavoro in gress porcellanato effetto marmo calacatta, così come lo schienale al di sotto dei pensili. Lì dove non c’è il pensile abbiamo utilizzato uno schienale color legno per creare uno stacco di colore. Cucina bianca molto semplice laccata opaca con gola in contrasto ed elettrodomestici tutti a sua disposizione, come il piano cottura con cappa integrata, microonde ad incasso e frigo di libera installazione per permettere di conservare quanto più cibo possibile. Tutti i pensili sono illuminati alla base per permettere di poter lavorare in modo più comodo e preciso. Vieni a trovarci anche solo per un caffè e troveremo la soluzione più adatta a te!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.