You are currently viewing Cucina minimale a tutt’altezza – spazio aggiuntivo e design

Cucina minimale a tutt’altezza – spazio aggiuntivo e design

E’ la tipologia di cucina più universale, quella più versatile e che meglio si adatta ad ogni ambiente.

Caratterizzata da linee pulite e sobrie nel proprio stile con colori solitamente tenui e i materiali come laminato, legno laccato ed ante prive di maniglie.

Scenario facente parte di questo nuovo progetto firmato Casanova Arredamenti.

Sviluppata lungo tutta la parete questa composizione è davvero molto bella nel mescolarsi di forme, colori e materiali diversi che la rendono unica nel suo genere.

A vedersi appare nel complesso come un bel quadro…

Una bella cornice che sarebbero i sopra pensili (utilizzabile tutta come dispensa) in laminato bianco a tutt’altezza compresa colonna dispensa con forno e microonde ed al centro un incastro di forme e colori che ricreano uno spazio creativo organizzato con grande precisione.

La parte sotto pensile costituita da vani a giorno in effetto legno mette in risalto il distacco tra sopra pensili e pensili che, ad un’altezza più comoda saranno ben utilizzabili per le stoviglie.

Vani a giorno che nella loro continuità fino a parete lasceranno sotto lo spazio per un frigo a libera installazione.

Schienale e piano di lavoro in gress porcellanato nero composto da piano cottura ad induzione ed accanto lavello sotto top.

La base molto particolare composta a metà orizzontalmente da due diversi materiali, effetto legno e bianco laminato dove l’assenza di maniglie la rende ancor più di design.

A richiamare l’effetto legno della base, frontalmente un banco snack a muro largo 40 cm circa con 2 sedute possibili renderà il tutto a colpo d’occhio ordinato e che allo stesso tempo trasmette eleganza compositiva e prestigio.

Questo progetto racchiude in un’unica soluzione un’idea d’arredo dove la parola d’ordine è contenimento massimo sfruttando spazi ed altezza.

Vieni  a trovarci anche solo per un caffè!!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.