Cucina e Living in open space

Cucina e Living in open space

E’ormai diventato un classico nelle nuove abitazioni, avere cucina e zona giorno in open space, quindi in un unico spazio ed in questa progettazione fatta per Maria e Filippo, possiamo vedere una delle soluzioni più belle che si possono creare.

Un lato cucina con colonne perfettamente simmetrica, bianca con gola che presenta tutta la zona lavoro con piano cottura e lavello.

Al centro, un’isola utile per potersi cimentare nelle faccende domestiche e culinarie, con un piano snack sopraelevato.

Quest’isola con controsoffittatura con un abbassamento di volta, fa da cornice a delle sospensioni di design per illuminare la zona.

In questo caso abbiamo anche avuto possibilità di creare una zona dispensa a colonne per poter contenere quanta più roba possibile.

Dalla parte opposta della cucina, la zona giorno con parete attrezzata con bio camino incassato in una struttura in cartongesso e completata con pensili e mensole che fanno da contorno ad un televisore maxi schermo.

Da non dimenticare, la nicchia ricavata all’interno della canna del bio camino per abbellire ancor di più la zona.

Non potevano mancare divano con cheaselongue e tavolino per godersi i loro momenti di relax.

Per aumentare gli spazi di movimento, anziché un tavolo, abbiamo optato per una consolle a muro che ci permette di poter mettere a sedere per pranzo o cena ben 14 persone.

Vieni a trovarci anche solo per un caffè e troveremo la soluzione più adatta a te!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.