CUCINA CON SCHIENALE ATTREZZATO E RIVESTIMENTO A TUTT’ALTEZZA.

CUCINA CON SCHIENALE ATTREZZATO E RIVESTIMENTO A TUTT’ALTEZZA.

Le pareti in legno sono sempre più al centro di interessanti sperimentazioni da parte di progettisti e interior designer.

Bianca che si sposa bene con il legno, è questa cucina angolare che presenta un ampio piano di lavoro in gres.

 

Parete rivestita a tutt’altezza in legno, offre una parte anche in gres ad altezza pensili.

Il rivestimento della parete dietro la zona operativa, con piano cottura e lavello, oltre a risultare d’effetto ed esteticamente curato, come tutto il resto, deve rispondere ai necessari requisiti di igiene e durata.

Grazie alla profondità maggiore delle basi e dei pensili, si è potuto creare alle spalle della zona lavello uno schienale attrezzato a giorno gradevole dal punto di vista estetico ma anche molto funzionale dal punto di vista pratico.

 

Due piani snack sono stati scelti, uno in legno con base in spessore e l’altro bianco sospeso ma di altezza più bassa, piano d’appoggio per una colazione veloce, sostituire il tavolo se lo spazio è poco, ospitare un aperitivo con gli amici.

I faretti posti sopra i pensili illumineranno gli stessi e gran parte del piano da lavoro.

Una libreria modulare fissata a parete lascerà a bocca aperta i tuoi ospiti!!

 

Vieni a trovarci anche solo per un caffè!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.