Cucina con frontali effetto marmo

Oggi in consegna un nuovo progetto targato Casanova arredamenti .   Con  Gianni e Marisa abbiamo assieme creato e progettato la loro cucina basata su due angoli opposti  tra loro, cosa non molto comune visto che oggi le case sono sempre più piccoline. Loro invece con grande fortuna hanno avuto la possibilità di poter creare un ambiente più ampio da dedicare alla cucina.   Un angolo lavoro con zona cottura e zona lavello, dove il piano cottura è stato inserito sulla penisola alle cui spalle è stato ricavato un ampio snack, che può contenere almeno tre sgabelli, creato in modo semplice ma funzionale a tutti gli effetti.   Il secondo angolo è dedicato alla conservazione e alla lunga cottura degli alimenti, con frigoriferi, microonde e forno e con grandi spazi per contenere tutte le vivande e  tutto l’occorrente di una cucina.   Come già spiegato all’inizio, non è semplice o facile trovare ambienti così ampi per poter consentire tanto spazio da dedicare, ma noi di Casanova Arredamenti ti aiuteremo a personalizzare la tua cucina.   Vieni a trovarci anche solo per un caffè!! Siamo sempre a vostra disposizione, contattandoci al numero 0804672686 oppure al cellulare 3249836322

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.