cucina bianca con gola

cucina bianca con gola

Milena e Rosario sono una giovane coppia con un sogno nel cassetto… acquistare casa. Dopo aver fatto le piccole opere di pitturazione, hanno deciso di progettare la loro cucina affidandosi a noi di CASANOVA ARREDAMENTI. Una cucina molto semplice, lineare e dall’immagine pulita e che potesse lasciare il segno. La migliore soluzione è stata quella di creare una cucina bianca lucida, con in alto pensili di diverse misure e cestoni, utilizzando delle gole verticali ed orizzontali anziché le maniglie. La cucina offre un piano di lavoro fatto in quarzo bianco con un lavello ad incasso ed un piano cottura a gas nero in cristallo. Abbiamo inoltre pensato di creare una zona per il microonde con un top in legno e di differente spessore per diversificare sia l’impatto visivo, che le zone di competenza. Con uno schienale floreale grigio chiaro è stato creato movimento ed effetto particolare a questa cucina, unendo semplicità, eleganza e tendenza. Vieni a trovarci anche solo per un caffè!

Video montaggio della cucina

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.