Ennesimo capolavoro, una nuova costruzione alla quale abbiamo dedicato il giusto tempo per creare degli ottimi abbinamenti. E nel frattempo anche un occhio alla funzionalità senza tralasciare estetica e design, grazie Franco ed Ilaria.
In questa progettazione abbiamo diviso l’area in tre settori, dove in una prima area abbiamo costruito la zona lavoro con piano cottura e lavello per permettere ai nostri clienti di poter cucinare in un ambiente più riservato e non visibile agli ospiti.
In una seconda area abbiamo inserito delle dispense con frigo, forno e spazi per poterci mettere utensili vari, con annesso tavolo da pranzo.
Nella terza area abbiamo la zona living, corredata di basi e pensili vasistas con zona TV. Viene in fine completata con un buon Bio-camino incassato in una struttura di cartongesso.
Questa composizione è un connubio di funzionalità e design dell’ambiente.
Vieni a trovarci anche solo per un caffè e troveremo la soluzione più adatta a te!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI
Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.
La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.
In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.
Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)