COME AUMENTARE GLI SPAZI DI LAVORO IN UN CUCININO SFRUTTANDO GLI ANGOLI

COME AUMENTARE GLI SPAZI DI LAVORO IN UN CUCININO SFRUTTANDO GLI ANGOLI

Li chiamano cucinini e rappresentano il 50 % delle progettazioni esistenti. Parliamo appunto di piccole cucine raccolte come in questo caso, magari con un doppio angolo, in uno spazio contenitivo totale di 3 metri per 2. Come già detto, questa è una situazione molto comune  e viene poi realizzata allo scopo di riuscire ad utilizzare ogni centimetro  di spazio, sia contenitivo che di lavoro. In questa progettazione, abbiamo creato un doppio angolo con ai due estremi la colonna forno che ci permette di ottenere sia sopra che sotto abbastanza spazio, e dalla parte opposta un frigorifero a libera installazione. Nella parte centrale della cucina, è stato creato il piano cottura ed il lavello, mentre su entrambi i lati e sfruttando entrambi gli angoli, abbiamo scelto i piani di lavoro in modo tale da poter avere due spazi comodi per poter lavorare e preparare le nostre ricette. Non deve mai mancare l’illuminazione sottopensile che soprattutto in questi casi, essendo ambienti chiusi e stretti, necessita per aiutare nella preparazione dei cibi.   Vieni a trovarci anche solo per un caffè e troveremo la soluzione più adatta a te!

Ciao, vuoi approfittare delle nostre promozioni attive per arredare la tua casa??

Clicca il pulsante BLU ed accedi alla sezione riservata a tutte le promozioni di CASANOVA ARREDAMENTI

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.