COME ARREDARE CON UNO STILE MINIMAL

COME ARREDARE CON UNO STILE MINIMAL

Anche una cucina monocolore può essere estremamente moderna e in linea con tutte quelle che sono le ultime tendenze del mercato.

Solitamente chi sceglie una cucina dotata di un solo colore ama unire tradizione e modernità all’interno di un ambiente che vuole conservare lineare e, in un certo senso, semplice e uniforme.

Una cucina monocolore risente della struttura e del colore dell’ambiente circostante in misura maggiore rispetto ad una cucina colorata.

Infatti, in questo caso far ricadere la propria scelta su un colore chiaro è l’ideale perché ciò sopperisce sia ad un ambiente poco illuminato che ad una stanza grande a cui si vuole dare l’effetto ottico di maggiore spaziosità e ordine.

Formata da pensili a vasistas e vani a giorno centrali color legno in cui riporre libri e/o ricette da cucina.

Piano di lavoro angolare, parte dello schienale e sotto finestra, realizzati interamente in gres porcellanato lucido.

Frigo a doppia anta da libera installazione e colonna dispensa con forno e microonde.

A terminare il piano di lavoro, uno snack a penisola, dove sulla facciata è stato posizionato il televisore.

A completare la cucina, per sfruttare al meglio gli spazi, pensili capienti a dispensa che fanno contorno ad un incasso in legno centrale, da abbellire con vasi o quadretti per cucina.

A caratterizzare la sala da pranzo, uno stile unico e ricercato con complementi d’arredo dalle linee raffinate ed eleganti.

Un divano a 3 posti con penisola per accogliere e far accomodare i nostri ospiti.

Ante in vetro sulla madia danno nuova luce ai mobili contenitori e diffondono nell’ambiente un’atmosfera ricercata.

La parete attrezzata porta tv, pratica e capiente, è l’ideale per mantenere l’ordine del salotto e donargli un aspetto sempre curato.

La libreria che funge da separé, elemento essenziale della zona living, diventa da scaffalatura riservata ai libri a porta oggetti multifunzionale, fino ad elemento protagonista degli ambienti di design.

Ci sono alcune linee principali che ogni decorazione ed arredamento della camera da letto devono seguire, il minimalismo è uno di questi.

Letto contenitore matrimoniale in stile moderno con spalliera imbottita e comodini sospesi che rappresentano una soluzione originale, leggera e funzionale su misura per le tue esigenze e adatti ad ogni tipo di camera da letto.

A farne cornice, una carta da parati con colori caldi e naturali, personalizzata su richiesta dai nostri clienti.

Non c’è abbastanza posto per i vestiti?

Quando pensate agli armadi da mettere in camera, probabilmente vi troverete di fronte a due esigenze tra loro in conflitto.

Per utilizzare al meglio la zona notte, abbiamo dedicato un piccolo spazio della stanza al guardaroba, non solo da sognare, ma a cui ispirarsi per trovare la migliore soluzione per la propria casa.

Con porta scorrevole in vetro, è attrezzato di mensole in legno ed appendi abiti, semplici ed eleganti, per appendere il vostro prossimo outfit, o per riporre quelli usati regolarmente.

Scegliere l’arredamento giusto richiede tempo, passione, esperienza: occorre mettere insieme esigenze diverse, dalla bellezza estetica alla funzionalità pratica.

Si tratta di interpretare gli stili, coordinare elementi diversi, individuare quel dettaglio che ci farà sentire, quella casa, veramente nostra.

Un continuo aggiornamento ci permette di soddisfare i nostri clienti con proposte di arredamento sempre nuove, in linea con le loro richieste e garantendo la massima professionalità.

Vieni a trovarci anche solo per un caffè e troveremo insieme la soluzione più adatta a te!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.