CAMERETTE COLORATE  SALVASPAZIO

CAMERETTE COLORATE SALVASPAZIO

Una cameretta moderna deve contenere tutto ciò di cui i bambini devono avere a disposizione, come giocattoli ed abiti.

I mobili che la compongono devono ottimizzare al meglio lo spazio, l’armadio deve essere capiente e pareti con moduli colorati non devono mai mancare per far vivere ai bambini un ambiente gioioso.

Un armadio appendiabiti angolare bicolore con mensole laterali, affiancato da una piccola scrivania dove i bambini potranno mettere su carta la loro fantasia, è una buona soluzione quando c’è poco muro o spazio.

A parete, moduli a giorno sospesi che con l’alternarsi di colore danno movimento alla parete.

Riempire uno spazio angusto con un armadio a doppia anta anch’esso bicolore, con all’interno mensole e cassetti è un modo per ottenere spazi sfruttabili.

Le camerette necessitano di praticità ed originalità.

E’ l’ambiente dove grandi e piccini si raccolgono ricreando un ambiente divertente e fuori dagli schemi.

Vieni a scegliere la tua cameretta presso il nostro showroom!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.