Aumentare gli spazi di una cucina piccola grazie ai sovra-pensili

Aumentare gli spazi di una cucina piccola grazie ai sovra-pensili

Un’altra delle nostre realizzazioni, è stata esaudire quella di Annamaria che dopo aver acquistato casa, aveva già le idee chiare su come creare la sua cucina ed il bagno con il massimo dei comfort. Una cucina bianca molto piccola ma dalle linee semplici e pulite con 3 pensili  centrali ed illuminazione sottopensile. Fa da cornice una composizione di sovra-pensili per aumentare lo spazio dispensa e le colonne per frigo, forno e microonde. Per il bagno abbiamo optato per una disposizione asimmetrica dei vani a giorno con pensile chiuso in alto per dare un tocco di design all’ambiente. Il tutto corredato da uno specchio sospeso con illuminazione a led, dove sotto è stato posizionato il blocco lavandino poggiato su base a cassetti anch’essi rigorosamente decentrati tra loro. Questa vivace composizione è delineata con l’alternarsi di bianco e nero. Vieni a trovarci anche solo per un caffè!!!

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.