AUMENTARE GLI SPAZI CONTENITIVI

AUMENTARE GLI SPAZI CONTENITIVI

Gianni e Francesca hanno deciso di cambiare parte dei loro mobilie rinnovarli. La loro esigenza principale era quella di poter contenere quanta più roba possibile, cercando di sfruttare al massimo gli spazi disponibili. Per questo è stata optata la scelta di un letto matrimoniale con cassone ed altrettanto per la cameretta dove è stato abbinato un letto anch’esso con cassone per contenere roba da cambio stagione. In abbinamento alla cameretta, è stato creato un armadio ad angolo per poter utilizzare a mo di cabina lo spazio e quindi poter sfruttare lo spazio più angusto della stanza con questa creazione. Contemporaneamente, i nostri clienti hanno deciso di acquistare anche una parete attrezzata di design con luci, e non avendo necessità di grandi contenitori abbiamo optato grandi spazi per contenere una tv maxi schermo.   Vieni a trovarci anche solo per un caffè e troveremo la soluzione più adatta a te!!

Ciao, vuoi approfittare delle nostre promozioni attive per arredare la tua casa??

Clicca il pulsante BLU ed accedi alla sezione riservata a tutte le promozioni di CASANOVA ARREDAMENTI

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.