ARREDARE SPAZI DIFFICILI È ANCHE UN MODO PER RENDERE UNICA LA TUA CASA

ARREDARE SPAZI DIFFICILI È ANCHE UN MODO PER RENDERE UNICA LA TUA CASA

Quando arrediamo un appartamento, molto spesso si devono tenere a mente le esigenze di funzionalità di cui il cliente ha bisogno ma anche i vincoli architettonici che la stessa casa c’impone.

Oggi vi presentiamo quest’altro progetto firmato Casanova Arredamenti da cui potete magari prender spunto per arredare la vostra nuova casa.

In questo progetto vi mostriamo quanto anche una piccola cucina può essere pratica e funzionale, ma soprattutto che soddisfi tutti i nostri bisogni, anche se finestre, pilastri ed angoli fanno di tutto per impedircelo.

Con lavori su misura e della nostra falegnameria abbiamo comunque ottenuto un risultato eccellente nonostante tutte le problematiche del caso.

Lascio a te il giudizio; e se per caso hai problemi di questo tipo sappi che noi troveremo sempre un modo per arredare la tua cucina.

Per la zona living abbiamo realizzato una semplice base sospesa a muro con due cassetti e pannello in legno porta tv, più due pensili bianchi disposti ad altezze differenti.

Si sa, la zona notte necessita di più spazio e quindi per questo abbiamo optato per un armadio bianco ad ante scorrevoli con il vantaggio di essere composto internamente da parte superiore spaziosissima per coperte e trapunte, e dalla parte sottostante da un lungo appendi abiti dove riporre i vostri outfit preferiti.

Il letto matrimoniale imbottito nella sua struttura fino allo schienale è affiancato da due comodini bianchi con base tortora a richiamare i colori del letto.

Vieni a trovarci anche solo per un caffè

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.