A chi non piacerebbe avere una cucina che abbia diversi particolari?

A chi non piacerebbe avere una cucina che abbia diversi particolari?

In questo video render, ve ne presentiamo una che potrebbe fare al caso vostro!

 

Una cantinetta in legno a vista di piccole dimensioni ottenuta per compensare gli spazi, che unisce ordine e praticità allo stesso tempo.

Quando parliamo di una cucina, parliamo anche di cottura di cibi, causa di facile annidamento di sporco.

Tra i materiali messi a disposizione per i nostri clienti, c’è anche il paraschizzi per piano cottura, possibile magari da realizzare in resina, legno, vetro, plexiglass, ceramica a altro.

 

Caratterizzato da linee decise e materiali di alta qualità, combinando in un prodotto le funzionalità di due elettrodomestici, è il piano ad induzione aspirante.

Velocità di cottura e facilità di pulizia, sono i cavalli di battaglia di un piano ad induzione.

 

Il suo sistema aspirante attira a sé in maniera eccellente fumi e vapori della preparazione dei cibi.

Per la zona di lavoro abbiamo progettato uno spazio (circa 120 cm) tra lato colonne e penisola, ideale per poterci lavorare in 2 ed avere più dimestichezza nelle faccende domestiche.

 

La realizzazione di un piano snack in legno, versatile ed ideale per gli ambienti moderni, creerà distacco con il total white della cucina.

 

Vieni a trovarci anche solo per un caffè.

Ciao sono Marco Inverardi, titolare dell’azienda CASANOVA ARREDAMENTI

Mi occupo di arredamento da circa 16 anni, infatti ho iniziato a lavorare nel settore dal 2003, dapprima come dipendente in altri store del mobili e dal 2010 per conto mio, anno in cui è nata appunto CASANOVA a Valenzano in provincia di Bari.

La mia più grande passione in questo mondo è per la progettazione che è in continua crescita ed evoluzione, infatti oggi siamo tra i primi ad utilizzare un sistema di progettazione 3D.

In buona sostanza, grazie a programmi evoluti di grafica che gestisco personalmente, ed a strumenti come il visore ottico, possiamo farti immergere nella REALTA’ VIRTUALE, mostrandoti realmente gli spazi e come sarà la tua casa se viene arredata da noi.

Se desideri maggiori informazioni di qualsiasi tipo che possa competerci, compila il modulo che segue

commenta con il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.